Chiama

A Milano con vista sul Parco Marinai D’Italia

Una nuova costruzione frutto dell’unione tra le nuove tecnologie edilizie per il risparmio energetico, la cura dei particolari e il comfort per un miglioramento dello stile di vita.

Il Progetto

A Milano con vista su Parco Marinai d’Italia proponiamo la nuova realizzazione de “Le Mansarde di 22 Marzo” che sarà caratterizzata dal connubio tra le nuove tecnologie edilizie per il risparmio energetico, la cura dei particolari e il comfort per un miglioramento dello stile di vita.

Ogni scelta è stata fatta con l’ambizione di ottenere un immobile che sia esclusivo e che raggiunga alti standard di certificazione energetica in CLASSE A3: un requisito importante per vivere in una casa confortevole ma che rispetti l’ambiente.

Il progetto prevede la realizzazione di raffinate mansarde con tetto con travi in legno a vista. Abitazioni che rappresentano uno stile di abitare: romantico, esclusivo, funzionale e all’insegna del più accurato design. Possibilità di box auto.

Tutti gli spazi sono ottimizzati dai nostri esperti designer al fine di rendere massima la fruibilità di ogni singolo alloggio.


Scopri gli ultimi 2 trilocali disponibili

a3

C2