Chiama

Caratteristiche Tecniche

“Le Mansarde di 22 Marzo” si distingueranno per l’accurata selezione dei materiali costruttivi, delle tecnologie, degli isolamenti ed infine, non meno importante, delle finiture interne. Ogni scelta è stata fatta con l’ambizione di ottenere un immobile che sia esclusivo e che raggiunga alti standard di certificazione energetica in CLASSE A3: un requisito importante per vivere in una casa confortevole ma che rispetti l’ambiente.

Il progetto prevede la realizzazione di raffinate mansarde con tetto e travi in legno a vista. Abitazioni che rappresentano uno stile di abitare: romantico, esclusivo, funzionale e all’insegna del più accurato design. Tutti gli spazi sono ottimizzati dai nostri esperti designer al fine di rendere massima la fruibilità di ogni singolo alloggio.

1. COMFORT

Grazie alla cura dei particolari e alle finiture di pregio.

2. SICUREZZA E QUALITÁ

Impianto di riscaldamento autonomo in pompa di calore, raffrescamento con ventilconvettori canalizzati, impianto domotico Biticino Myhome.

3. ESTETICA

Costruzione elegante e moderna, dal piacevole impatto visivo.

4. SALVAGUARDIA DELL’AMBIENTE

Classe Energetica A3: data dagli accorgimenti tecnici e dai materiali utilizzati per garantire risparmio energetico e per ridurre l’inquinamento ambientale e i costi di gestione dei servizi tra cui l’utilizzo del cappotto termico e del tetto ventilato.

CAPITOLATO-COMPLETO